Servizi offerti

 

  • Supporto di 1° livello: Assistenza telefonica immediata con una linea diretta dedicata all’assistenza clienti, per programmare al meglio gli interventi e i piani di riparazione;
  • Supporto di 2° livello: Riparazioni in loco, direttamente presso la Struttura del Cliente, per soddisfarne al meglio ogni necessità;
  • Supporto di 2° livello: Riparazioni presso la nostra Azienda, in caso di necessità di verifiche più approfondite e/o manutenzione specifica delle componenti elettroniche;
  • Trasporto ed installazione: completa tracciabilità garantita a partire dall’ingresso in magazzino fino all’uscita dal laboratorio, in accordo con i principi regolatori del Sistema Qualità;
  • Manutenzione preventiva;
  • Manutenzione su chiamata;
  • Portafoglio completo di soluzioni contrattuali;
  • Misure di calibrazione e rettifiche, in conformità con le Direttive Europee;
  • Aggiornamenti software e hardware;
  • Test di sicurezza elettrici ed ispezioni, in conformità con le Direttive Europee.

MOSS S.p.A. agisce inoltre come “Service Provider”, con una gamma a 360° di servizi di manutenzione durante e dopo il periodo di garanzia.