- Supporto di 1° livello: Assistenza telefonica immediata con una linea diretta dedicata all’assistenza clienti, per programmare al meglio gli interventi e i piani di riparazione;
- Supporto di 2° livello: Riparazioni in loco, direttamente presso la Struttura del Cliente, per soddisfarne al meglio ogni necessità;
- Supporto di 2° livello: Riparazioni presso la nostra Azienda, in caso di necessità di verifiche più approfondite e/o manutenzione specifica delle componenti elettroniche;
- Trasporto ed installazione: completa tracciabilità garantita a partire dall’ingresso in magazzino fino all’uscita dal laboratorio, in accordo con i principi regolatori del Sistema Qualità;
- Manutenzione preventiva;
- Manutenzione su chiamata;
- Portafoglio completo di soluzioni contrattuali;
- Misure di calibrazione e rettifiche, in conformità con le Direttive Europee;
- Aggiornamenti software e hardware;
- Test di sicurezza elettrici ed ispezioni, in conformità con le Direttive Europee.
MOSS S.p.A. agisce inoltre come “Service Provider”, con una gamma a 360° di servizi di manutenzione durante e dopo il periodo di garanzia.