La Divisione Tecnica è coordinata dalla competenza e dall’esperienza di alto livello di personale qualificato allo svolgimento di diversi servizi, tra i quali spiccano:
- Risposta entro 24/36 ore dalla chiamata ricevuta;
- Molteplici piani di assicurazione e contratti, dal full-service alle chiamate straordinarie e visite di manutenzione preventiva;
- Tracciabilità delle matricole e dei lotti degli impianti installati e delle parti di ricambio in piena conformità con la norma 93/42/CEE sui Dispositivi Medici Direttiva Europea.
I tecnici specializzati partecipano periodicamente a corsi di formazione ed a sessioni educative proposte dai produttori in modo da assicurare un aggiornamento specialistico continuo.
Il laboratorio interno ha a sua disposizione strumenti di test avanzati e di ultima generazione, costantemente calibrati e controllati al fine di garantire la massima precisione.
L’attività di back-office viene elaborata mediante un sistema di gestione dati dedicato che consente un rapido accesso ai database per poter rispondere al cliente in maniera immediata.